Emilio Fede morto: ultima bufala del Web

0

In queste ore, su alcune pagine dei principali social, sta circolando una nuova bufala. Secondo gli autori del post, il giornalista Emilio Fede sarebbe morto in mattinata. Questo il testo della bufala che ha visto anche numerose condivisioni da parte di alcuni utenti sul Web: “Emilio Fede è deceduto questa mattina alle 7.39 a (Barcellona Pozzo di Gottododo dove era nato il 24 giugno 1931) era un giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano, già direttore del TG1 (dal 20 aprile 1981 al 12 settembre 1982), di Videonews (dal 1989 al 15 gennaio 1991), di Studio Aperto (dal 16 gennaio 1991 al 31 maggio 1992) e del TG4 (dal 1º giugno 1992 al 28 …”.

Emilio Fede, nuova bufala sulla sua morte: falsa la notizia che circola in Rete

Non è di certo la prima volta che Emilio Fede, per sua sfortuna, sia protagonista di una simile bufala. Già negli scorsi anni più volte si è ripresentata questa notizia. Prima di darne certezza e condividere le notizie, è sempre bene fare una rapida ricerca sulle principali testate giornalistiche italiane, così da essere certi della veridicità della fonte o meno.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply