Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2020 I Fatti Vostri: previsioni

0

Non poteva mancare anche oggi l’appuntamento con Paolo Fox ed il suo oroscopo, con le stelle assegnate a tutti i segni in diretta nel programma I Fatti Vostri. Di seguito le previsioni e le parole di Paolo Fox. Appena disponibile, al termine dell’articolo, il video. Acquario a due stelle: con l’avvicinarsi della fine dell’anno, Saturno entra nel segno e sarà dominante per tutto il 2021. Vi chiederà di tagliare i rami secchi e di fare delle grandi scelte. Intolleranza nel rapporto con gli altri. Alla fine si riuscirà ad essere vincitori. Pesci a due stelle: non c’è l’aiuto di alcune persone attorno, ma questo anche perché volete attrarre le persone che avete attorno. Tensione e necessità di base di essere amati. In amore c’è la necessità di recuperare.

Tre stelle per i Gemelli: Sole e Luna dissonanti. Qualche piccolo problema a casa o nel lavoro. Ci sono ritardi e difficoltà tecniche da affrontare. Il 2021 sarà molto importante. Non vi preoccupate troppo della realtà. Bilancia a tre stelle: incertezza in questo momento, alcuni si trovano davanti ad un bivio. Siete freddi, rigidi sulle vostre posizioni e per quieto vivere a volte ingoiate rospi. Sagittario a tre stelle: nel lavoro condizione di stress. In modo immeritato siete messi da parte in questo periodo. Ritardi nei progetti e nelle cose che state facendo. Siete pronti a liberarvi da alcuni schemi che vi tengono sotto controllo.

Quattro stelle per l’Ariete: dovete superare alcuni ostacoli. State mettendo alla prova la vostra capacità di azione, anche se quest’anno non è stato semplice per voi. Contenziosi da recuperare. Toro a quattro stelle: Venere perplessa vi fa ripensare alla coppia. Le condizioni del futuro mettono alla prova le coppie, cambia la vita, ma non si discute. Leone a quattro stelle: molto importante questo cielo per le vicende di carattere sentimentale e gli incontri. Siete inarrestabili e creativi. Vergine a quattro stelle: ricevete delle dichiarazioni. Questo è un periodo che porta novità. Cancro a cinque stelle: Giove e Saturno sono in opposizione, per questo motivo qualcosa potrebbe chiudersi. Ci si avvicina ad un ottobre importante. Scorpione a cinque stelle: siate più solidali con le persone che vi stanno vicine. Capricorno cinque stelle: non dovete arrendervi e continuare a camminare nonostante la scalata. Abbiate ragione dei vostri buoni propositi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply