Replica Temptation Island 2020 prima puntata 16 settembre: streaming su Mediaset Play

0

Al via una nuova edizione di Temptation Island. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sei coppia si metteranno in gioco per restare la propria relazione. Per chi avesse perso la prima puntata  di Temptation Island del 16 settembre 2020, la replica è disponibile in streaming dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per collegarsi direttamente al portale Mediaset Play, dove un’intera sezione è dedicata al programma.

Temptation Island 2020: replica prima puntata

Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, questi nomi delle coppie che parteciperanno a questa nuova edizione. Nella prima puntata, i telespettatori avranno la possibilità di conoscerli, per capire quali sono le problematiche di ognuno. In particolare, dovranno testare il proprio amore, diviso in due villaggi in Sardegna. Le coppie, giorno dopo giorno, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, separate dal proprio compagno o compagna, faranno la conoscenza dei single, i quali metteranno alla prova i loro sentimenti. Per vedere la replica in streaming su Mediaset Play, basterà collegarsi al portale. Il servizio è completamente gratuito. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata a Temptation Island. Scaricando l’applicazione sarà possibile vedere la replica della puntata sia in tv, che smartphone e tablet.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply