Esselunga Bollini raccolta punti dal 14 settembre al 25 ottobre: premi

0

Dal 14 settembre al 25 ottobre 2020 da Esselunga prende il via la nuova raccolta punti. Ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola in un unico scontrino si riceverà 1 bollino e 1 buono amici per la scuola. Per i 25 anni della Carta Fidaty, il 25 settembre ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola si riceveranno 2 bollini e 2 buoni amici id scuola. Presente direttamente sul sito ufficiale Esselunga il volantino con tutti i prodotti che permettono, con il loro acquisto, di ottenere un maggior numero di punti per raggiungere prima i premi.


Come riportato sul sito Esselunga dal 14 settembre al 25 ottobre, presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino) riceverai 1 Buono Amici di Scuola e 1 bollino per collezionare i contenitori per alimenti Nutrifresh.
Questi prodotti, funzionali, multiuso e pratici, sono realizzati con materiali di qualità per uno stile di vita sostenibile. Il set completo renderà più semplice la preparazione, la conservazione e il trasporto dei tuoi pasti, consentendoti di cucinare sano e di ridurre gli sprechi. Porta la cucina e i sapori di casa dove vuoi tu. Inizia la raccolta bollini! Per il catalogo completo clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply