Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2020 I Fatti Vostri: Toro a cinque stelle (Video)

0

A seguito della pausa estiva, torna l’appuntamento con I Fatti Vostri, ma soprattutto con Paolo Fox e le stelle del giorno. Di seguito le previsioni del giorno 14 settembre 2020 per tutti i segni. Due stelle per lo Scorpione: non è un’oroscopo difficile per i prossimi mesi, ma Venere è contraria. Ci sono delle tensioni. Due stelle per l’Acquario: in questo periodo avete la testa fra le nuvole. C’è un senso di ribellione che va amministrato. Ci sono tante cose da fare, siete in una condizione di forte stress. Tre stelle per la Bilancia: avete avuto problemi negli scorsi mesi. Avete patito molto un agosto pesante, traguardi difficili da raggiungere sia in amore che nella famiglia. Vi trovate in una condizione strana che ancora non porta delle dritte. Dovete cercare di trovare la giusta strada. Cancro a tre stelle: è arrivato il momento della liberazione. In questi giorni novità nel lavoro, arrivano chiamate, ma non mancano alcune lotte tra i pianeti.

Gemelli a quattro stelle: avete avuto diversi problemi, tanti dagli inizi dell’anno. Problemi di famiglia e questioni legali. Volete superare gli ostacoli, ma non riuscirete a superare tutto e subito. Con il passare dei giorni alcuni progetti ripartiranno. Gemelli a quattro stelle: bello il 2021, ci saranno pianeti buoni. In un modo o nell’altro siete pronti a trasformare la vostra vita in positivo. Leone a quattro stelle: questo è un momento importante, con Venere favorevole. Avete più voglia di fare delle cose. Attenzione alle spese. Sagittario a quattro stelle: siete il segno della libertà e in questo momento vi sentite molto forti.

Cinque stelle per la Vergine: avete avuto delle grandi soddisfazioni. L’amore andrà bene ad ottobre. Capricorno a cinque stelle: siete liberi da un peso e pronti a scalare il futuro e lanciare un grande progetto. Cinque stelle per i Pesci: un sacrificio per amore potreste anche averlo fatto. Giornata interessante. Cinque stelle per il Toro: ci sono delle piccole tensioni da aggiustare. Attenzione in amore, potrebbero esserci degli scontri. Clicca qui per per il video.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply