Qualifiche F1 Mugello 2020: diretta tv e streaming

0

Il mondiale 2020 di F1 approda per la prima volta nella sua storia al Mugello, circuito tradizionalmente dedicato alle due ruote, per la nona tappa stagionale. In programma le qualifiche, con Mercedes e Red Bull ancora nettamente favorite su tutte le altre. Andiamo a scoprire il programma completo relativo alla diretta tv ed allo streaming dell’evento.

Qualifiche F1 Mugello: il programma in tv

Dopo il week-end di Monza, anche in occasione del GP del Mugello le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv sia su Sky che su TV8. Gli abbonati dovranno sintonizzarsi ai canali 201 e 207, rigorosamente in HD, per non perdere nemmeno un istante dell’attesissimo appuntamento al Mugello, mentre il live su TV8 avrà il via alle ore 14.55, una volta concluse le qualifiche della MotoGP sul circuito di Misano. Stesso discorso per lo streaming, con Sky Go, Now TV ed il sito ufficiale di TV8 che saranno le principali piattaforme a disposizione di tifosi ed appassionati italiani.

I tempi delle prove libere

Dopo una prima sessione di prove libere con Leclerc 3° a pochi decimi dal miglior tempo di Bottas, le FP2 hanno riportato alla triste realtà le Ferrari: 10° il monegasco e 13° Vettel. Per la rossa, che in occasione del suo millesimo GP veste di amaranto, segnali di miglioramento durante le FP3 e qualche possibilità in più di rientrare tra i primi 10 in griglia. In grande spolvero Vallteri Bottas, leader di tutte le sessioni con Verstappen ed Hamilton a seguire.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply