Nuovi Orari Trenord dal 14 settembre 2020: link PDF scaricabile

0

Con la riapertura delle scuole sono in arrivo anche i nuovi orari Trenord, validi a partire dal prossimo 14 settembre. Si tratta, in linea di massima, di un ripristino della situazione pre-Covid. Di seguito tutti gli aggiornamenti ed il link al PDF scaricabile con le tratte interessate.

Nuovi Orari Trenord 14 settembre PDF

È di fatto un ritorno alla “normalità” quello stabilito dai nuovi orari Trenord, che entreranno in vigore dal prossimo 14 settembre, primo giorno di scuola per la maggior parte degli istituti lombardi. Il calendario completo, scaricabile in PDF, sarà disponibile a breve ed è attualmente in fase di discussione, come riportato dal sito ufficiale della stessa Trenord.

Stando alle prime indicazioni si tratterebbe, in linea di massima, di un sostanziale ritorno alla situazione pre-Covid nelle fascie orarie a maggior domanda. Le linee S torneranno ad avere un treno ogni 30′ fino alle 21:00/22:00 (ultime partenze da Milano alle 23:00/23:30). Stesso cadenzamento per i passanti ferroviari, mentre le altre linee S e regionali garantiranno un treno ogni 30’/60′ in base alle situazioni. In alcuni casi sarà rafforzata la presenza di treni nelle ore mattutine, generalmente le più affollate. Previsti ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply