Apple One: abbonamento unico in arrivo?

0

La Apple continua a lavorare per la creazione di un unico abbonamento per tutti i suoi servizi. Invece di pagare ogni singolo servizio, quali musica e tanto altro, la Apple è indirizzata verso la fondazione di un unico abbonamento che andrebbe ad abbattere anche i costi totali. Spendere meno in un’unica soluzione, piuttosto che pagare di più con la somma dei singoli pacchetti.

Apple One: quando partirà l’abbonamento unico?

Un possibile indizio arriva da alcune stringhe fanno riferimento al fatto che la sottoscrizione ad Apple Music sarà compresa in Apple One e che l’utente che effettuerà il passaggio a Apple One non dovrà sostenere i costi relativi a Apple Music. Si potrà inoltre gestire la sottoscrizione ad Apple Music tramite iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Per la conferma ufficiale forse sarà necessario attenere il lancio dei nuovi iPhone 12 a partire dal 15 settembre 2020.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply