Replica Uomini e Donne, puntata 9 settembre 2020: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La nuova edizione divide il pubblico, c’è chi sembra apprezzare tutte le novità introdotte dalla produzione: la sistemazione dello studio, la fusione tra Trono Classico e Trono Over e la possibilità offerta a corteggiatori e tronisti di scambiarsi messaggi durante la trasmissione, e chi invece accusa il programma di esser diventato noioso e monotono. La puntata di oggi comunque sembra aver ricevuto l’apprezzamento del pubblico, che ha potuto conoscere le due nuove troniste: Sophie Codegoni e Jessica. Chi si fosse perso questo puntata del famoso dating show, ma desidera restare informato su quanto accaduto, può riguardala in streaming accedendo alla piattaforma multimediale Mediaset Play o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica 9 settembre 2020

Durante la puntata di Uomini e Donne il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere le due troniste di questa edizione: la bella Sophie, modella di Chiara Ferragni, e la dolce Jessica. Le due ragazze hanno avuto la possibilità di presentarsi al pubblico e di conoscere i loro corteggiatori. L’attenzione si è poi spostata poi sui protagonisti del Trono Over e in particolare su Gemma, Sirius e il loro acceso confronto. E’ possibile rivedere in streaming la replica della puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo al portale di Mediaset o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e potrete rivedere tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply