Replica Uomini e Donne, puntata 8 settembre 2020: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 uno appuntamento con Uomini e Donne. La puntata precedente si era chiusa con il tanto chiacchierato Lifting di Gemma Galgani e la presentazione dei tre tronisti. Per scoprire chi tra i tre ragazzi è stato scelto dal pubblico come nuovo tronista e rivedere tutto ciò che è successo in studio, basterà accedere al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne replica 8 settembre 2020

Durante questa nuova puntata di Uomini e Donne al centro dell’attenzione c’è stato il Trono Classico. I tre tronisti: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Blanda, si sono sfidati e a decretare i vincitori è stato il pubblico da casa, la cui scelta è caduta su Donadei e De Matteis. Il percorso di Blanda all’interno del famoso dating show di Maria De Filippi comunque non finisce qua, il ragazzo viene notato da Roberta Di Padua che gli chiederà di restare per conoscersi. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo gratuitamente alla piattaforma streaming di Mediaset o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply