Replica Uomini e Donne, puntata del 7 settembre 2020: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna a partire da questo pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne. Il famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è pronto per un’altra edizione e non mancano le novità, una fra tutte la disposizione dello studio, che a differenza delle edizioni precedenti vede il pubblico e la conduttrice sedersi alle spalle dei tronisti. Chi non fosse riuscito a seguire la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, può vederla in streaming accedendo gratuitamente alla piattaforma digitale di Mediaset.

Uomini e Donne replica 7 settembre 2020

Uomini e Donne riaccende i motori e riparte con un’edizione ricca di sorprese. Oltre alla nuova disposizione dello studio, quest’anno la redazione ha pensato di unire i due troni: Trono Over e Trono Classico, dando maggior possibilità ai protagonisti di farsi conoscere dal pubblico, ma anche di approfondire le conoscenze tra di loro. A differenza delle edizioni passate infatti tronisti e corteggiatori avranno la possibilità di tenersi in contatto attraverso lo scambio di messaggi e telefonate, possibile attraverso l’utilizzo di uno smartphone messo a disposizione dalla produzione del programma. E’ possibile rivedere la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, lunedì 7 settembre 2020, attraverso l’accesso gratuito al portale Mediaset Play o su Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma ed avrete la possibilità di vedere in replica o in diretta streaming tutte le puntate. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply