Emanuele Ferrari “Il sapore dei ricordi” libro con la bis: trama e prezzo

0

Emilife ha scritto un libro con la sua bisnonna. Si intitola “Il sapore dei ricordi” e racchiude storie, ricette e tradizioni. Ad annunciarlo a sorpresa ai suoi follower lo stesso Emanuele Ferrari, il quale con un lungo post ha spiegato cosa ci sarà tra le pagine de Il sapore dei ricordi,raccontando anche come è nata l’idea di scriverlo. Il libro uscirà il 24 settembre, ma può essere preordinato su Amazon al prezzo di 16.05€.

“Un anno fa dopo una giornata passata insieme alla Bis è nata l’idea che ha dato vita a “IL SAPORE DEI RICORDI” ed è incredibile pensare che dal 24 SETTEMBRE sarà disponibile in tutte le librerie e digital store. 

Conoscete ormai bene il mio amore per le tradizioni, per la famiglia, per il mio paesino e l’importanza che ha per me vivere a pieno l’affetto che solo una (Bis)nonna ti può dare.
Ma tra queste pagine c’è molto di più.

Mi sembra assurdo che rimarrà tutto stampato. Ogni suo ricordo, ogni suo proverbio, le nostre ricette preferite e i racconti che caratterizzano da sempre le nostre passeggiate nell’orto.

Sono emozionato, agitato ma felice.
Sento questo progetto estremamente mio e non vedevo l’ora di poterlo condividere con voi che da sempre mi dimostrate così tanto affetto. Se volete preordinarlo vi lascio il link in bio”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply