Berlusconi Positivo al Covid-19: come sta, condizioni ed ultime notizie

0

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al Covid-19. L’ex premier è attualmente asintomatico ed in isolamento presso la residenza di Arcore, dove proseguirà regolarmente il suo lavoro. Di seguito le ultime notizie riguardo alle sue condizioni di salute.

Berlusconi Positivo al Coronavirus: come sta?

Silvio Berlusconi, che già una settimana fa si era sottoposto a doppio tampone dopo il ricovero dell’amico Flavio Briatore, con il quale aveva trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, è risultato positivo a seguito di un ulteriore controllo di sicurezza. Insieme a lui hanno contratto il Covid-19 anche i figli Luigi e Barbara, con quest’ultima che nei giorni scorsi aveva accusato alcuni leggeri sintomi della malattia.

Stando alle ultime notizie, le condizioni dell’ex-premier (84enne) sarebbero buone, tanto da permettergli di continuare il proprio lavoro in vista delle prossime elezioni regionali. Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus – queste le prime parole di Berlusconi, che ha prontamente ricevuto gli auguri di pronta guarigione da tutto il mondo politico italiano.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply