Volantino Lidl: offerte e sconti dal 31 agosto al 6 settembre 2020

0

La fine del mese regala la nuova campagna volantino Lidl, la grande catena di supermercati tedesca presente con tanti punti vendita in tutta Italia. Per 7 giorni andranno di scena tantissime promozioni, sono infatti 34 le pagine da sfogliare sia in formato cartaceo che virtuale, accedendo direttamente al sito ufficiale Lidl. Per chi lo volesse, il nuovo volantino Lidl potrà anche essere scaricato in formato PDF, così da essere visualizzato sia sul proprio pc che smartphone.

Volantino Lidl dal 31 agosto al 6 settembre 2020: la giornata

Andiamo a selezionare alcune offerte che sono presenti in questa nuova campagna promozionale dal 31 agosto al 6 settembre 2020. In prima pagina l’olio extravergine di oliva al costo di 2,79 euro, una bottiglia da 1 litro. La polpa di pomodoro in confezione da 4×400 grammi al costo di 1,85 euro. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili grazie al nuovo volantino Lidl. Per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply