L’ora della verità, anticipazioni seconda puntata 31 agosto 2020: Clotilde trova sua figlia

0

In onda domenica 30 agosto 2020 su Canale 5 la prima puntata della serie francese “L’ora della verità”. I primi tre episodi hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso, vediamo dunque cosa accadrà durante la seconda puntata della fiction. Di seguito ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata de L’ora della verità, episodi 4, 5 e 6, in onda lunedì 31 agosto in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni L’ora della verità, seconda puntata, episodi 4, 5 e 6

Nel quarto episodio de L’ora della verità, Valentine cade in mare a causa di un imprevisto durante un’arrampicata. Per fortuna la donna viene salvata da Orsu, uno strambo personaggio dell’isola. Presto Valentine scopre però che non si è trattato di un semplice incidente, ma che la sua imbracatura era stata intenzionalmente manomessa da qualcuno. Nel frattempo Clotilde trova improvvisamente una collana appartenuta alla madre e decide di svolgere delle indagini, partendo da alcune fotografie in cui la madre indossa la collana in questione. Nel quinto episodio Orsu aiuta Clotilde a far arrivare alla figlia dei messaggi. In questo modo può sapere che è viva. Clotilde riceve la telefonata di Jakob Schreiber che vuole dirle che ha trovato una foto che potrebbe rivelare un segreto. Nel sesto episodio Cassanu viene portato d’urgenza in ospedale a causa di un malore. Nel frattempo Stephane assiste all’apertura della bara di Palma. È davvero lei? Solo un esame del DNA può stabilirlo.

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply