Uomini e Donne, chi è Serena Aniello: la prima tronista trans

0

Non manca ormai molto al ritorno di Uomini e Donne, la famosa trasmissione di Maria De Filippi è pronta a ripartire. La data d’inizio è prevista per il 14 settembre 2020 e la nuova edizione si presenta ricca di novità. Dopo il trono gay potrebbe arrivare il trono trans e secondo alcune indiscrezioni a sedersi sulla famosa poltrona rossa potrebbe essere una famosa Influencer: Serena Aniello. Conosciamola meglio.

Serena Aniello è la prima tronista trans: ecco chi è

Serena Aniello ha 27 anni ed è la prima influencer transessuale italiana. La ragazza vanta sul proprio profilo Instagram un seguito di oltre 300 mila followers. Serena ha origini pugliesi (è nata a Bari) e sul suo profilo tratta spesso tematiche legate al mondo LGBT, volte a sensibilizzare chi la segue, ma non solo, sul delicato argomento dell’inclusività. La sua partecipazione a Uomini e Donne non è ancora stata confermata, tuttavia pare che la ragazza abbia molto colpito la redazione del famoso show, che da tempo era alla ricerca del giusto concorrente per la prima versione trans del trono.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply