Oroscopo Paolo Fox 25 agosto 2020: Ariete nervoso

0

Nuove previsioni astrologiche di Paolo Fox stilate, come sempre, su Radio LatteMiele. Di seguito le parole del famoso astrologo. Ariete: siete sempre accigliati, in attesa di novità che presto arriveranno. Se c’è una causa in corso, normale che ci sia da attendere. A settembre l’amore sarà più facile da gestire. Toro: dovete ragionare bene prima di dire cose che potrebbero essere sbagliate. Soddisfazioni entro novembre. Datevi da fare in questi giorni. Gemelli: alcuni nodi arriveranno al pettine, questa è una fase di preparazione. Periodo ottimo per chi vuole liberarsi di un peso. Possibile un chiarimento. Cancro: in amore dovete parlare chiaramente. Vi siete ritrovati in condizioni di grande difficoltà, anche perché non siete stati molto chiari.

Leone: andate sempre forte, nonostante gli ostacoli. Piccoli tormenti in famiglia. Attenzione alle spese di troppo. Vergine: siete uno dei segni forti dell’anno. Giove è sempre un grande alleato che vi aiuta a prendere decisioni importanti. Anche l’amore è molto importante, facile rimanere affascinati da alcune persone. Bilancia: attenzione alle spese, fate quadrare i conti. C’è una fase di trasformazione nel lavoro, qualcosa sta cambiando, ma non per vostra scelta. Se aspettate una risposta, non spazientitevi se non arriva subito. Scorpione: intuizioni valide, siete molto più chiari in amore. Attenzione a chiarire tutto, perché a settembre alcune persone potrebbero essere lontane dalle vostre idee.

Sagittario: siete pieni di volontà, questo è un cielo importante man mano che ci si avvicina a settembre. Le coppie più forti hanno avuto dei problemi. La prima parte dell’anno è stata di calo, ma recupererete a breve. Capricorno: ci vuole maggiore attenzione in più in vista di settembre e se un progetto non va non lamentatevi. In amore ci sono state troppe lontananze. Da settembre molte cose saranno più gestibili. Acquario: siete turbati, ostinati e ribelli. Negli ultimi mesi siete cambiati in modo molto repentino. Le transizioni del periodo sono piuttosto forti, con Urano che ha portato difficoltà. Pesci: siete ricchi di buone intuizioni, ma occorre recuperare un po’ il lavoro. Contrasti nell’eccesso di cose da fare. Per amore potete anche sacrificarvi, ma volete che anche gli altri facciano la loro parte.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply