Anziani bruciano la mascherina: il video è virale

0

Bruciano la mascherina e mentre le danno alle fiamme vengono ripresi ed il video diventa virale. Questo quanto messo a punto da 5 anziani che hanno deciso di essere protagonisti di un video tutt’altro che educativo in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. A riprendere il video, che sarà presente al termine dell’articolo, Trash Italiano, pagina che su Instagram vanta tre milioni di seguaci.


“Noi bruciamo la mascherina, fallo anche tu”, queste le parole espresse nel video e che vogliono invitare più persone possibili a liberarsi della mascherina, unica salvezza in questo periodo contro la diffusione del Coronavirus. Se la situazione in Italia sta tornando a preoccupare, è anche per questo tipo di persone che rifiutano di accettare che il virus esiste ed è pericoloso, ma credono che sia solo un’invenzione da parte dei poteri forti. Di seguito il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stavamo per farcela 😰 (ps. non che ci sia bisogno di dirlo ma NON FATELO)

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply