AirPods Classic e Pro in offerta da Unieuro: sconto del 28%

0

Da Unieuro sensazionali sconti sulle AirPods, gli auricolari a marchio Apple che tanto piacciono agli amanti dei dispositivi della casa madre di Cupertino. Il prezzo di base non è di certo alla portata di tutti, ma con uno sconto del 28% il risultato cambia certamente e diventa più semplice decidere di acquistarle. Nel dettaglio in promozione sia le AirPods Classic che la nuova versione Pro, che presentano un suono ancora più fluido ed una maggiore ergonomia.

AirPods e versione Pro scontate: da Unieuro super sconti

Le prime potranno essere acquistate al prezzo di 129 euro, 50 euro in meno rispetto al prezzo di base. La versione pro al costo di 199 euro, con uno sconto di ben 80 euro rispetto al prezzo di base Di seguito il link che rimanda direttamente al sito Unieuro, con la sezione interamente dedicata alle AirPods Classic o versione Pro. Non solo in negozio, ma sarà possibile acquistarle anche online con spedizione direttamente a casa.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply