Gli Autogol, lite Conte-Banega (Video)

0

Durante la finale di Europa League è andata di scena una lite tra l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ed il centrocampista del Siviglia Banega. Tutte da chiarire le dinamiche dell’acceso confronto tra i due, ma di certo non è passato inosservato il gesto di Banega che si tocca i capelli, a voler prendere in giro il tecnico nerazzurro per i folti capelli che ha in testa a seguito di un trapianto.

Gli Autogol video lite Conte-Banega: la parodia

Conte ha prontamente risposto al calciatore indicando con la mano l’altezza dello stesso. Gli autogol hanno ripreso il video e hanno montato su una parodia dello stesso, doppiando Antonio Conte e Banega che prende in giro il suo parrucchino che è in realtà il gatto Pancrazio. Per chi si fosse perso il video, questo è disponibile al termine dell’articolo, così da poterlo vedere e rivedere tutte le volte che si vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco com’è andata realmente. Audio on 🔊 #parodia #conte #banega #capelli #litigio #inter #siviglia #finale #europaleague #gliautogol

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol) in data:

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply