iPhone 12 uscita: ultimi aggiornamenti e costo

0

Tra poche settimane sarà presentato il nuovo iPhone 12, il nuovo top di gamma della Apple che andrà ad allinearsi con i diretti concorrenti tra i top di gamma. Per la presentazione ufficiale nulla è ancora stato stabilito, visto anche il periodo difficile che ha portato seri rallentamenti dal punto di vista della produzione dello smartphone.

Nuovo iPhone 12: le ultime novità del mese di agosto

Le ultime novità parlano di una connettività in 5G che però andrebbe ad aumentare i costi di produzione, per questo motivo Apple ha deciso di apportare delle modifiche allo sviluppo della batteria che andrebbe a limitare i costi finali del prodotto. Ancora da definire i modelli che saranno presentati tra fine settembre o inizio ottobre. La casa di Cupertino annuncerà le date ufficiali sempre alcune settimane prima, come vuole la tradizione. Prezzo potrebbe partire da una base di 899 euro fino ai 1599 del top di gamma con una maggiore capienza di memoria interna.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply