Mi 10 Ultra ultimi aggiornamenti: uscita in Italia e ultime notizie

0

Lanciato sul mercato asiatico da pochi giorni, il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 10 Ultra racchiude al momento tutto quello che si possa chiedere da un dispositivo mobile. La novità assoluta è la fotocamera con zoom ottico da 120X che grazie ai sensori di ultima generazione e la resa a 48Mpx la rendono la migliore sul mercato, almeno per il momento. In Italia non arriverà, o meglio, al momento non si parla di un lancio ed una vendita in Europa, ma le leggi di mercato sono in continua evoluzione, per questo motivo nulla è mai certo.


Di recente la casa costruttrice ha pubblicato un video che riprende il Mi 10 Ultra in tutte le sue componenti, smontato pezzo per pezzo. Il dispositivo presenterà una super carica rapida: basteranno infatti solo 40 minuti per arrivare al 100% di batteria grazie al chip NFC e la bobina wireless per la ricarica da 50W. Di seguito il video indicato.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply