Replica Daydreamer puntata intera 17 agosto: streaming Mediaset Play

0

Ricominciano le puntate di daydreamer Le ali del sogno nel primo pomeriggio di Canale 5. Oggi 17 agosto 2020 un nuovo appuntamento con i protagonisti della soap opera turca è andato in onda punto per chi avesse perso l’appuntamento, la replica è disponibile su Mediaset Play. Scopriamo di seguito come fare per collegarsi, in fondo alla pagina è presente il link per accedere direttamente alla puntata di oggi.

Dove vedere la replica di Daydreamer

Ritroviamo Can e Sanem dove li avevamo lasciati, i due sempre più vicini, sono segretamente fidanzati. La ragazze preferisce non far sapere del loro amore a nessuno, il fotografo non è dello stesso avviso. Per quest’ultimo, infatti, loro relazione dovrebbe essere pubblica. Sanem è anche fretta a causa del segreto che condivide con Emre e Aylin, quest’ultima è sempre più decisa a contrastare la ragazza per allontanarla da Can. Tutte le puntate in onda fino ad oggi sono disponibili su Mediaset Play, si potrà così rivedere l’intera stagione della soap opera. Cliccando qui si accederà direttamente al portale Mediaset Play, dove sono presenti non solo le puntate, ma anche anticipazioni future e momenti salienti di ogni episodio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply