After 2: uscita, trama, cast e trailer ufficiale

0

Dopo il grande successo del primo adattamento cinematografico del libro per adolescenti scritto da Anna Todd, ecco la notizia dell’arrivo del secondo film. After 2 arriverà in tutti i cinema italiani a partire dal mese di settembre. Dopo alcune lamentele mosse dai fan della saga cartacea, la scrittrice ha scelto di cambiare lo sceneggiatore, a dirigere After 2 al posto di Susan McMartin è la stessa Todd, affiancata da Mario Celaya. Di seguito ecco tutte le anticipazioni relative ad After 2: uscita, trama, cast e trailer ufficiale.

After 2, Trama e Cast

In After 2 vedremo Tessa partecipare a un convegno a Seattle. Durante una festa, però, bacia uno sconosciuto e presa dal panico telefona immediatamente ad Hardin che corre da lei. Tra i due si riaccende la passione, ma quando la giovane capisce di provare ancora dei sentimenti per lui, decide di allontanarlo. Nel frattempo, entrambi dovranno far fronte a varie questioni famigliari. Nel Cast ritroveremo sicuramente Hero Fiennes-Tiffin, interprete di Hardin e Josephine Langford, nei panni di Tessa. Tra gli attori di After 2 anche Pia Mia (Tristan), Samuel Larsen (Zed Evans), Innana Sarkis (Molly Samuels), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Shane Paul Mcghie (Landon Gibson), Rebecca Lee Roberts (Candance), Dylan Arnold (Noah Porter), Jennifer Beals (Karen Scott) e Selma Blair (Carol Young).

After 2 trailer ufficiale

L’uscita del film in Italia è prevista per il 2 settembre 2020. Di seguito ecco il trailer ufficiale di After 2.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply