Le Strade del Male, film Netflix: uscita, trama, cast e trailer ufficiale

0

Netflix ha annunciato l’uscita di un nuovo film, dal titolo The Devil All the Time, in italiano “Le strade del male” . La pellicola rientra nel genere thriller drammatico e vede tra i protagonisti alcuni dei volti più amati del panorama cinematografico, come Tom Holland e Robert Pattinson. Di seguito ecco tutte le anticipazioni de Le strade del male: uscita, trama, cast e video trailer ufficiale.

Trama e Cast de Le Strade del Male

Le strade del male è basato sull’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock. La produzione del nuovo film Netflix è stata affidata alla Borderline Films e alla Nine Stories Productions e le riprese si sono svolte soprattutto in Alabama. La pellicola è ambientata in un arco di tempo compreso tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e gli anni ’60. La storia ha come protagonisti: Willard Russell, interpretato da Bill Skarsgård, tormentato per non essere riuscito a salvare la moglie Charlotte (Haley Bennett) dal cancro, e il figlio Arvin Eugene, interpretato, invece, da Tom Holland, che anche a causa delle difficoltà incontrate nella sua vita sviluppa un carattere violento e aggressivo. Tra i vari personaggi anche il predicatore Roy, interpretato da Harry Melling. Robert Pattinson interpreta invece Preston Teagardin. Nel cast anche: Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Douglas Hodge, Drew Starkey, David Maldonado, Lucy Faust e Abby Glover.

Uscita e Trailer Ufficiale, Le Strade del Male

L’uscita del film è prevista in streaming su Netflix a partire dal 16 settembre 2020. Di seguito ecco il trailer ufficiale de Le strade del male.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply