Replica Come Sorelle puntata 14 agosto 2020: streaming su Mediaset Play

0

Questa sera 14 agosto 2020 in onda una nuova puntata di Come sorelle. Per chi avesse perso l’episodio, la replica è disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. In fondo alla pagina è presente il link per potersi collegare direttamente al portale streaming dove è possibile rivedere l’appuntamento della serie TV turca Come sorelle.

Dove vedere la replica del 14 agosto 2020

L’intera puntata ed anche le precedenti, sono disponibili sul portale Mediaset Play. In questo episodio le ragazze, vincendo la diffidenza, iniziano ad instaurare un rapporto con la loro madre, nonostante il peso di un oscuro passato. Creando un account gratuito con email e password su Mediaset Play, l’intera storia delle tre sorelle, le quali nascondono un segreto dopo il matrimonio finito in tragedia, potrà essere seguita grazie la messa a disposizione delle puntate integrali. Sul portale sono disponibili anche anticipazioni delle prossime puntate e contenuti extra della serie TV turca. Cliccando qui si accederà direttamente a Mediaset Play per vedere integralmente la terza puntata del 14 agosto.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply