Lucifer 5: orario uscita streaming su Netflix

0

La prima parte della quinta stagione di Lucifer sta per avere inizio. Arriverà su Netflix il 21 agosto 2020. Manca davvero poco per scoprire cosa accadrà ad uno dei personaggi più amati dai telespettatori. Sarà possibile vedere le nuove puntate di Lucifer e capire come andrà a seguito del finale sconvolgente della quarta stagione a partire dal 21 agosto su Netflix. A che ora usciranno le puntate sulla piattaforma streaming? Come ogni nuova serie Netflix pubblicherà tutte le puntate alle 9 del mattino.

Anticipazioni Lucifer 5: nuove puntate su Netflix

Lo streaming di tutte le puntate potrà essere visto su Netflix. Per chi avesse perso, o volesse e rivedere le puntate delle prime quattro stagioni, queste sono interamente disponibili sulla piattaforma. Per poter vedere Lucifer 5 basterà sottoscrivere il contratto di abbonamento con Netflix e scegliere la soglia di pagamento preferita. Per quel che riguarda le anticipazioni, dal trailer rilasciato, si intravede chiaramente una new entry, si tratta del fratello gemello di Lucifer. La sua parte cattiva, che sarà sempre interpretata da Tom Ellis, il quale si sdoppiaerà per questa quinta stagione.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply