Grande Fratello Vip 5: quando inizia, chi sono i concorrenti e gli opinionisti

0

Al via la nuova edizione del Grande Fratello vip. Alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini, dopo i consensi ottenuti nell’edizione precedente. Al suo fianco due opinionisti, sostituita Wanda Nara, una nuova persona affiancherà l’opinionista Pupo, già confermato per una nuova stagione del programma. Chi sarà la fianco di Alfonso Signorini? Insieme a Pupo, ci sarà Antonella Elia. Quest’ultima, dopo essere stata una dei protagonisti della scorsa edizione ed essersi mostrata a 360° sia ai suoi compagni in casa che ai telespettatori, si è fatta ancora più conoscere nel programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, dove ha vissuto dei momenti difficili con il compagno Pietro. Sui canali social ufficiali del programma, la notizia è già stata annunciata, il trio formato da Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia sarà alla conduzione del programma, tra i più seguiti in Italia.

Grande Fratello Vip 5: quando inizia la nuova edizione

I palinsesti Mediaset hanno già annunciato che la nuova edizione del GF vip andrà in onda a partire da settembre. Non manca dunque molto per poter conoscere la nuova squadra di concorrenti che parteciperà al programma. Come per l’edizione precedente, anche quest’anno il Grande Fratello di Alfonso Signorini andrà in onda due sere a settimana, con nomination ed eliminazioni fino alla puntata finale che proclamerà il vincitore. Per quel che riguarda i concorrenti, ancora nulla di ufficiale. Gossip lasciavano intravedere la partecipazione di Gabriel Garko al programma, ma l’attore ha smentito le voci.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply