Paolo Fox, Oroscopo 10 agosto 2020: come inizia la settimana

0

Inizia una nuova settimana. Ecco le previsioni astrologiche di Paolo Fox e le sue parole nell’intervento giornaliero a Radio Latte e Miele, per la giornata di lunedì 10 agosto 2020.

Ariete: è importante che riflettiate prima di parlare è importante pazientare. Le stelle sono strane, bisognerà aspettare tempi migliori. Nel lavoro siete in attesa. Toro: Luna interessante. Godetevi le vacanze perché in autunno vi saranno molte cose da organizzare a livello lavorativo. Bene l’amore con Venere favorevole. Gemelli: Marte è dalla vostra parte, non manca energia e voglia di amore. Potrete rivalutare delle amicizie. Cancro: vi sentite sotto pressione nel lavoro con Giove e Saturno opposti. In questo periodo sarete meno tranquilli del solito. Leone: avete voglia di riemergere e recuperare il tempo perduto. Evitate dispute familiari. Giornata forte anche per il lavoro. Vergine: giornata energica per il segno. Venere è favorevole. Nel lavoro potrete portare avanti molti progetti.

Astrologia del giorno 10 agosto per i segni

Bilancia: siete perplessi, perché alcune soluzioni non sono arrivate. Qualcosa nel lavoro sta cambiando, ma le complicazioni professionali non dovrebbero interferire nella coppia o amore in generale. Scorpione: provate a rilassarvi, anche perché potrebbero arrivare delle provo azioni. In questo momento dovreste essere più pratici. Sagittario: Mercurio è interessante, bene il lavoro. Non mancano idee che potranno fruttare al meglio, delle situazioni si sbloccheranno. In amore è il momento di guardarsi attorno. Capricorno: evitate di avere atteggiamenti provocatori, vi sentite stanchi e agitati anche in amore. Delle situazioni potrebbero risultare difficili da gestire, siete in attesa di risposte. Acquario: bene il lavoro, sono favoriti i nuovi contatti. Bisognerà mettere a posto alcune situazioni di denaro. In amore siate prudenti. Pesci: passi importanti per l’amore del segno. Avete voglia di amare, ma cercate di non fare confusione nelle emozioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply