I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni: quando inizia, trama e cast

0

Tanta è l’attesa per la terza stagione de i bastardi di Pizzofalcone. Dopo la seconda stagione, andata in onda ormai tempo fa, i fan della fiction hanno atteso per molto tempo di vedere cosa sarebbe accaduto nella terza stagione. Circa un anno fa Alessandro Gassman, sui social, ha pubblicato una parte del copione della fiction Rai, per annunciare a tutti che le riprese della terza stagione avevano avuto inizio. Quando andrà in onda la serie tv? Ancora nessuna data ufficiale per quel che riguarda l’inizio della fiction, ma a seguito del blocco riprese a causa dell’emergenza e del lockdown per combattere il coronavirus, la messa in onda de i bastardi di pizzofalcone 3, slitta ancora dai palinsesti televisivi Rai. Le riprese ad oggi sono ricominciate, è probabile che potremo vedere i nuovi episodi nel 2021.

I bastardi di pizzofalcone 3: anticipazioni e cast

Per quel che riguarda le anticipazioni su ciò che accadrà nella serie tv, è stata rilasciata la trama della fiction. Sicuramente, dopo la conclusione shock della seconda stagione, le puntate riprenderanno da quel momento, per svelare qualcosa di importante. Infatti Lojacono sarà alle prese con le vittime e i sopravvissuti dell’esplosione, ma non potrà investigare. Deciderà quindi di agire nell’ombra. A rompere gli equilibri un nuovo Commissario: Elsa Martini, che con il suo passato oscuro non convincerà l’ispettore. Nel cast del film tratto dai libri di Maurizio De Giovanni, vedremo ancora una volta i protagonisti Alessandro Gassmann, Tosca d’Aquino, Carolina Crescentini, ma anche Antonio Folletto, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Maria Vera Fatti, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Matteo Martari e Gioia Spaziani.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply