Bake Off Italia 2020 Anticipazioni: inizio e cast ottava edizione

0

La cucina di Bake Off Italia è pronta a riempirsi di deliziosi profumi e ricette gustose. Il talent show culinario, condotto da Benedetta Parodi, torna ad inizio settembre con tante novità. A far da sfondo all’ottava edizione del programma, l’incantevole scenario di Villa Borromeo D’Adda, ad Arcore. Per rispettare le vigente misure di contenimento, volte a combattere la diffusione del Covid-19, il programma si svolgerà in maniera un po’ diversa dal solito, ma il distanziamento sociale non fermerà di certo lo spirito della trasmissione. Di seguito tutte le anticipazioni di Bake Off Italia 2020.

Anticipazione Bake Off Italia 2020: inizio e cast

I fornelli di Bake Off Italia sono pronti per essere riaccesi, manca infatti meno di un mese all’inizio della trasmissione, la cui prima puntata andrà in onda venerdì 4 settembre 2020 su Real Time. Stando alle prime anticipazioni su Bake Off Italia- Dolci in Forno 8 sono stati riconfermati i tre giudici: Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, i quali si dicono pronti a spronare, bacchettare e assegnare voti ai concorrenti della nuova edizione. Tra le novità di quest’anno ci sarà l’ingresso di Csaba dalla Zorza, protagonista molto apprezzata di Cortesie per gli ospiti. Al contrario non si conoscono ancora i nomi dei concorrenti di quest’anno, i quali verranno sicuramente presentati durante le prossime settimane.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply