Replica Daydreamer, streaming puntata intera 6 agosto: link Mediaset Play

0

Una nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno va in onda anche oggi giovedì 6 agosto 2020. L’episodio 45 sarà caratterizzato da fraintendimenti e incomprensioni da parte dei genitori di Sanem, i quali non riusciranno a comprendere il rapporto che c’è tra la ragazza ed il fotografo. Per chi avesse perso questa puntata, la replica è disponibile su Mediaset Play. Sopriamo di seguito come fare per collegarsi al portale ed il link diretto per vedere la puntata di oggi 6 agosto.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 6 agosto

Tutti gli episodi della soap opera turca sono disponibili su Mediaset Play. Nel portale streaming Mediaset sono presenti tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, compresa quindi la soap opera turca daydreamer le ali del sogno. Nella sezione, raggiungibile creando un account con password ed email, sono presenti non solo tutti i 45 episodi andati in onda dall’inizio di giugno ad oggi, ma anche le anticipazioni riguardanti le future puntate. Cliccando qui si accederà direttamente al portale per poter vedere l’episodio del giorno.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply