Per il vento per la valle TikTok: film con Sandra Bullok (Video)

0

Su TikTok in questi giorni sta spopolando il trend di eseguire video con sullo sfondo il brano “per il vento, per la valle”. In molti si chiedono da dove nasca questo tormentone e chi siano i primi protagonisti ad averlo lanciato. Il brano è tratto da una scena del celebre film “Ricatto d’amore”, con protagonista Sandra Bullok, con la trama che può essere sintetizzata così brevemente:


di fronte alla minaccia di deportazione dal Canada, un’editrice di successo finge di essere fidanzata con il proprio assistente, lo stesso uomo che ha tormentato per anni. Non c’è da seguire un vero e proprio balletto e dei passi specifici, ma ogni utente del famoso social è libero di interpretare il tipo di coreografia che vuole, senza vincoli di passi e movimenti specifici. Al termine dell’articolo il video con uno spezzone del film in cui Sandra Bullok canta “per il vento, per la valle”.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply