Irama “Crepe” è il nuovo EP: quando esce, testo e video

0

Irama ha annunciato l’uscita del suo ep. Si intitola Crepe ed uscirà il 28 agosto 2020. I fan del cantante dovranno quindi aspettare un po’ prima di poter ascoltare quello che di certo sarà il suo nuovo successo. Intanto potranno continuare a ballare sulle note di Mediterranea, la canzone che ha ottenuto milioni di stream, conquistato le vette delle classifiche in radio, su Spotify, su Youtube. Il testo di Crepe ed il video dell’EP saranno disponibili dunque dal 28 agosto. Appena pubblicati saranno inseriti bell’articolo. Intanto di seguito le parole con cui Irama ha annunciato l’uscita di Crepe.

‘CREPE’ IL NUOVO EP FUORI OVUNQUE il 28/8 “Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle. Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply