Estetista Cinica lancia il Beauty Truck: tappe e date in tutta Italia

0

L’estetista cinica, Cristina Fogazzi, ha avuto una nuova geniale idea insieme al suo Team VeraLab. Dopo la chiusura a causa delle norme anti covid e l’inevitabile lockdown, l’Estetista Cinica ha fatto un ragionamento importante: gli italiani preferiscono uscire ora che possono, piuttosto che chiudersi nei negozi, per questo motivo si è ingegnata ed insieme al suo Team, nei lunghi mesi del lockdown, ha ideato il Beauty Truck. Sul suo profilo Instagram e nelle storie, la “Cinica” ha spiegato che questa è un’idea che aveva in mente da tempo, e quale momento se non questo per realizzarla?

Il beauty Truck girerà per tutta Italia, in questa estate 2020. Sul furgoncino, tutto in rosa, sono presenti tutti i prodotti VeraLab: l’impareggiabile luce liquida, l’immancabile olio denso, le fasce slim-me, che aiutano a ridurre il gonfiore, ma anche i fanghi anticellulite, il fresh legs fondamentale per le gambe gonfie in queste giornate di caldo intenso. Questi e tutti i prodotti, tra i più conosciuti dell’Estetica Cinica, potranno essere acquistati grazie al beauty truck. Le tappe e le date del beauty truck, non sono ancora state comunicate, ma  saranno annunciate nella giornata del 7 agosto, tramite l’esclusiva newsletter scritta direttamente da lei per le sue “fagiane”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply