Replica Daydreamer streaming puntata intera 5 agosto 2020 su Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento con le puntate di daydreamer Le ali del sogno. Anche oggi è andata in onda la soap opera turca. Per chi avesse perso l’episodio di mercoledì 5 agosto 2020, la replica è disponibile dopo la messa in onda. In fondo alla pagina è presente il link per potersi collegare direttamente e poter vedere cosa è successo in questo nuovo appuntamento con Can e Sanem.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 5 agosto

Su Mediaset Play sono presenti tutte le puntate, gli episodi, le anticipazioni e le clip dei momenti salienti di daydreamer le ali del sogno. La soap opera, sta ottenendo grande successo nel pubblico italiano, per questo motivo, molto probabilmente, anche le puntate della seconda stagione andranno in onda in questa estate 2020. In questo appuntamento, Can e Sanem sono alle prese con le riprese nel quartiere della giovane aspirante scrittrice, ma Aylin trama qualcosa. La serenità della coppia, sta per essere intaccata dalla donna. In questo modo Aylin, insieme ad Emre, spera di poter mettere a tacere una volta per tutta Sanem, allontanandola da Can. Scaricando l’applicazione la puntata di oggi 5 agosto di daydreamer è disponibile sul proprio smartphone, ma anche tablet e PC. Creando un account con email e password tutti i contenuti presenti sul portale streaming saranno accessibili. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata a daydreamer le ali del sogno.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply