Nubifragio Bassanese, case invase dal fango a Solagna (Video)

0

Un terribile nubifragio ha colpito le zone del Bassanese, portando un’immensa quantità di fango a scorrere per le strade. Nel video postato su varie pagine sui social, si vede Solagna presa di mira da un fiume di fango e detriti che scorrono per le vie del centro, con il liquame che entra nelle case, portandole all’isolamento totale. Difficoltà anche per i soccorsi ad intervenire: complicazioni portate dall’impossibilità di muoversi tra il fango visto che le acque sporche viaggiando ad una grande velocità.


Per il momento non si segnalano vittime, ma di certo al termine del nubifragio ingenti saranno i danni per le città ed i paesi colpiti. Al termine dell’articolo è presente il video che mostra le terribili immagini del fango che invade le strade e le case invase dal fango. La speranza è che si possa intervenire presto e portare i primi soccorsi agli abitanti dei luoghi.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply