Offerte WindTre agosto: 5,99 per chi passa da operatore virtuale

0

Wind per il mese di agosto ha deciso di lanciare alcune offerte a partire da 5,99 euro per chi decidesse di migrare il proprio numero da un operatore virtuale quale PosteMobile e Fastweb. Le offerte crash Go 50 Top+ e Go 100 Top+ Easy Pay che avevano preso piede durante il mese di marzo, sono state prorogate anche per il mese di agosto. Nel dettaglio ecco cosa prevedono le offerte.

Go 50 Top+ ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 sms verso tutti, 50GB di traffico dati in connettività 4G+. Pagamento su credito residuo. Operatore di provenienza: PosteMobile e Fastweb. GO 100 TOP+ EASY PAY, la tariffa ha un costo mensile di 5,99 euro, anche se in questo caso è previsto l’utilizzo della carta di credito o conto corrente come unico metodo di pagamento. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti, 100GB di traffico dati in connettività 4G. Operatore di provenienza: PosteMobile e Fastweb.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply