Oroscopo Paolo Fox 3 agosto 2020: forza in amore per il Cancro

0

Ha inizio una nuova settimana per tutti i segni. Leggiamo le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox del 3 agosto 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: vi state liberando di un peso nato tra venerdì e sabato. Non mancheranno però le polemiche, anche in amore. Agosto è un mese che mette in discussione i sentimenti. State vivendo una fase di grande difficoltà anche dal punto di vista economico. Toro: forte agitazione per la casa ed il lavoro. Mercurio vi invita a farvi due conti. Tensioni anche in amore. Gemelli: avete voglia di divertirvi, ma per un grande recupero occorrerà aspettare dicembre. Anche se siete rimasti fermi, ripartirete alla grande. L’amore è importante. Cancro: Venere nel segno da venerdì porterà una maggiore forza da sfruttare. Giove e Saturno in opposizione porta polemiche.

Leone: siete contrariati, un accordo potrebbe saltare. Ultimamente avete rimesso in gioco alcuni rapporti di lavoro. Siete agitati e questo non vi piace. Vergine: state cercando di costruire un futuro più tranquillo. Avete dovuto mettere in secondo piano alcune cose. Da qui al 20 dovrete mettere in cantiere le cose che vi interessano di più. Bilancia: marcia in più, ma dovete evitare di pensare ai problemi del passato. Domenica attiva, ma non lasciatevi coinvolgere da pensieri troppo difficili. Scorpione: siate più cauti con le spese. In questi giorni avete la necessità di impartire agli altri lezioni di prudenza.

Sagittario: c’è una grande voglia di recupero, sia nel lavoro che in amore. Nuovi progetti e programmi dall’autunno. Capricorno: siete molto pensierosi, per questo prudenza in amore. Qualcuno potrà cambiare azienda, ma portando avanti sempre lo stesso ruolo. Recupero per chi ha un’attività in proprio. Acquario: siete attenti ai particolari quando vi interessa fare le cose, altrimenti siete molto svagati. Siete favoriti nei sentimenti. Pesci: tra 5 giorni Venere inizierà un bel transito ed una crisi si potrà superare. A Ferragosto emozioni, organizzate qualcosa fin da adesso.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply