Strade Bianche 1 agosto 2020: orario partenza, diretta tv e streaming

0

Oggi 1 agosto torna in scena una delle grandi gare del ciclismo del panorama italiano. Protagonista con i suoi paesaggi Siena che faranno da sfondo alla nuova edizione delle Strade Bianche. Alle ore 13:45 è prevista la partenza della competizione da Fortezza Medicea-Piazzale della Libertà e come riportato dal Corriere di Siena, i corridori dovranno percorrere, nei 184 chilometri in programma, undici settori in sterrato: Vidritta, Grotti, Radi, Buonconvento, Cosona, Pieve a Salti, San Martino in Grania, Monte Sante Marie, Monteaperti, Colle Pinzuto e Le Tolfe.


L’arrivo, posizionato in Piazza del Campo a Siena, è previsto per le ore 18.30. Per la diretta televisiva si rimanda alla Rete ufficiale Rai Due e su Eurosport 1, alle ore 16.50. La diretta streaming sarà sempre alle ore 16.50 su Rai Play, Rai Sport Web ed Eurosport Player. Tra i protagonisti più attesi Mathieu Van der Poel, Wout Van Aert, Julian Alaphilippe, Peter Sagan e Greg Van Avermaet, Jakob Fuglsang, Zdenek Stybar, Philippe Gilbert, Michal Kwiatkowski e Tiesj Benoot, Alberto Bettiol, Diego Ulissi e Vincenzo Nibali.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply