Qualifiche F1 GP Silverstone 2020: diretta tv e streaming

0

Quarto appuntamento stagionale per la F1, che scende in pista per il GP di Silverstone 2020. Oggi sono in programma le qualifiche, attesissime per capire la reale competitività della Ferrari ed il passo gara degli antagonisti Mercedes. Andiamo a scoprire dove vederle in diretta tv e streaming a partire dalle ore 15.00, con programmazione completa di Sky e TV8.

Qualifiche F1 GP Silverstone 2020 dove vederle

La diretta tv delle qualifiche valevoli per il GP di Silverstone 2020 di F1 sarà trasmessa. come di consueto, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 HD, con streaming affidato all’app Sky Go. Programmazione tradizionale quindi, con TV8 che trasmetterà esclusivamente la differita a partire dalle ore 18.30. I non abbonati potranno comunque affidarsi a piattaforme come Now Tv, che permettono di acquistare eventi singoli riguardanti i principali avvenimenti sportivi del week-end.

I pronostici delle qualifiche

Le Mercedes sono, come sempre, le candidate principali ad ottenere la pole position nella sessione odierna, con Lewis Hamilton leggermente favorito rispetto a Valtteri Bottas. Non sono da escludere sorprese, con un Max Verstappen in gran forma durante le sessioni di prove libere. Si attende qualche passo avanti anche dalla Ferrari, che punta a restare entro le prime 2-3 file della griglia, ma con qualche problema nel passo gara. Appuntamento alle ore 15.00.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply