Paolo Fox oroscopo 2 agosto 2020: previsioni dei segni

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 2 agosto 2020 stilate su Radio LatteMiele. Di seguito le parole dell’astrologo. Ariete: il mese di agosto rileva una certa tensione che state già vivendo da qualche settimana. Questa tensione si potrà riversare anche in amore. Attenzione alle polemiche inutili, non esagerate. Toro: grande voglia di riscatto in amore, soprattutto se ci sono state tante complicazioni. Venere dal 7 aiuta. Siete in una botte di ferro, ma attenzione a chi cerca di demolire i vostri progetti. Gemelli: in queste ore momento migliore rispetto al resto della settimana. C’è una passione da vivere in modo libero. Un incontro potrà essere importante. Cancro: siete un po’ turbati, non vi piace alzare la voce e allontanare le persone. Ci sono giornate in cui tutto sembra facile, ma in questa giornata non sarà così.

Leone: potrebbe tornare qualche conflitto. Siete preoccupati per delle questioni economiche. In amore non ci sono grandi stelle, ma non mancano le emozioni. Vergine: diversi pianeti attivi nel segno, state facendo bene ultimamente. Siete liberi di agire e di fare. In amore agosto caldo per il cuore. Bilancia: siete pensierosi, periodo incerto. Da settembre si sbloccheranno diverse cose. Le emozioni vere nascono a volte in modo brusco e non programmate. Scorpione: non mancherà qualche agitazione di troppo. Portate avanti i vostri progetti e fate qualcosa in più. Dedicatevi di più all’amore.

Sagittario: è importante farsi due conti. In amore sta per finire questo periodo di chiusura. Belle stelle entro settembre, questo è un cielo che permette alcuni progetti. Capricorno: siete uno dei segni più forti. Le vostre idee vincono. In amore piccoli contrasti, siete molto determinati. Acquario: carica di energia, ma siate cauti in alcune situazioni. In questo periodo c’è anche la possibilità di liberarsi. Pesci: agosto potrà essere il mese in cui le coppie parlano e dicono quello che provano. Gli ultimi dieci giorni di agosto saranno di trattative serrate e di tensioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply