Replica Temptation Island 2020 ultima puntata 30 luglio: streaming Mediaset Play

0

Ultima puntata di Temptation Island questa sera giovedì 30 luglio 2020. Si conclude la nuova stagione condotta da Filippo Bisciglia. Molte le emozioni provate in questo percorso dei sentimenti dalle coppie protagoniste di questa estate 2020. Non tutti i protagonisti sono usciti insieme, alcuni hanno scelto di vivere il proprio percorso sentimentale uscendo dal programma separatamente. Per chi avesse perso l’ultimo appuntamento con Temptation Island, la replica è disponibile su Mediaset Play, ma anche Witty TV. Scopriamo di seguito come fare per vedere lo streaming integrale gratuito ed il link diretto per accedere al portale.

Temptation Island dove vedere la replica del 30 luglio

L’ultima puntata di Temptation Island potrà essere vista su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente al portale, dove oltre all’intera puntata del 30 luglio si potranno anche vedere le singole clip video che riguardano i momenti salienti vissuti delle coppie, ma anche i falò di confronto nei quali le coppie hanno avuto la possibilità di parlare dei propri sentimenti e del proprio rapporto. Scaricando l’applicazione la replica è disponibilie anche sul proprio smartphone, anche Smart TV.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply