Replica Daydreamer puntata intera 30 luglio 2020: streaming su Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno anche oggi giovedì 30 luglio 2020. La soap opera prosegue ed è molto seguita dai telespettatori. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. Scopriamo di seguito come fare per vedere la puntata attraverso l’applicazione in streaming.

Dove vedere la replica di daydreamer del 20 del 30 luglio

Tutte le puntate di daydreamer sono disponibili sul portale mediaset play. Cliccando qui si accederà direttamente al portale dove sono presenti anche le anticipazioni delle prossime puntate per scoprire cosa accadrà tra i protagonisti Can e Sanem. In questo momento, i due sono in guerra, infatti, dopo aver dichiarato il proprio amore, ha visto un rifiuto da parte della giovane Sanem. Quest’ultima, però dal canto suo, ha preferito allontanare l’uomo affermando di non provare alcun interesse nei suoi confronti. L’applicazione Mediaset Play è disponibile sui dispositivi mobili, attraverso la creazione di un account sarà possibile vedere tutti i programmi Mediaset sia in diretta che in replica streaming.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply