Presentazione maglia Juventus casa 2020-21 (Video)

0

La nuova maglietta della Juventus per la stagione 2020-21 è stata presentata sui principali profili social della squadra. Protagonisti non potevano essere che le punte di diamante dell’intera società, quali Dybala, Cristiano Ronaldo, ma anche Quadrado, De Ligt le ragazze della squadra femminile. Casacca classica bianca con strisce verticali nere, ma realizzate in modo da ricordare un attacco d’arte con vernice e pennello.

Nuova maglietta per le partite in casa della Juventus: il risultato è un quadro da esposizione

Sponsor sempre l’Adidas, che fa da protagonista nel video assieme a Dybala che con un grande pennello crea delle strisce verticali. Al termine del video la nuova maglietta per le partite in casa è posizionata all’interno di un quadro ed esposta su una parete. Per chi si fosse perso il video, questo è presente al termine dell’articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OUR STRIPES ⚪⚫ OUR STATEMENT Presenting the new Juventus 20/21 Home shirt. Available now (link in bio)📲 #LiveAhead

Un post condiviso da #Stron9er🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 (@juventus) in data:

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply