Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2020: previsioni dei segni

0

Ultima giornata del mese di luglio 2020 per tutti i segni. Leggiamo l’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio 2020.  Ariete: siete pensierosi a causa di alcuni problemi che state vivendo giornalmente. Ad agosto si possono iniziare a programmare vittorie per la fine dell’anno. Le nuove responsabilità vanno affrontate con coraggio e volontà. Toro: siete nervosi, alcune persone non si stanno comportando bene nei vostri confronti. Giove e Saturno in ottimo aspetto vi porta a risolvere delle questioni che prima o poi si risolveranno. L’amore può tornare protagonista nel mese di agosto. Gemelli: c’è un po’ di agitazione, alcune cose sono fonte di polemica. Cielo molto importante, ma non sono mancate alcune polemiche. Cancro: siete provati, opposizione di pianeti che però andrà a scomparire. Se c’è un progetto part-time probabile che non arrivi una conferma.

Leone: in queste ore potete contare su Marte favorevole. Avete una grande energia e queste stelle parlano di sentimenti positivi. Momento importante per l’amore. Vergine: spesso mostrate una temperanza che in realtà non possiede. Siete governati da Mercurio, che rappresenta la furbizia e la capacità di sfuggire alle situazioni più compromettenti e difficili. L’amore vi chiama. Bilancia: vi sembra di stare su una giostra, diversi alti e bassi. Tutto molto difficile da gestire, per questo non riversate le tensioni in amore. Scorpione: bella energia e Mercurio vi porta ad iniziare nuovi progetti. Risentirete di problemi fisici. Difficoltà interiore e scarsa tranquillità. Avete bisogno di più certezze.

Sagittario: volete vivere emozioni e Marte e Sole favorevoli avrete maggiori energie. Molti problemi saranno superati, avete una grande voglia di rimettervi in gioco. Capricorno: arrivano giornate migliori e più costruttive. Agosto sarà un mese che allontana l’amore, potrebbe non mancare qualche contraddizione. Acquario: tutto quello che sembrava importante qualche anno fa ora non lo sembra più. Vorreste rivalutare la vostra vita e viverla al meglio. Pesci: non è una giornata attiva, siete sul sentiero di guerra e dovete difendervi da qualcuno. Ad agosto bella Venere.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply