Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2020: per l’Ariete amore sotto pressione

0

Nuova giornata e nuove previsioni di Paolo Fox per la giornata del 30 luglio 2020 stilate direttamente su Radio LatteMieleAriete: c’è un po’ di agitazione. Siete indecisi, ci sono fastidi legali e burocratici. Alcune scelte un po’ superficiali e frettolose fatte nel passato portano problemi in questo momento. L’amore è sotto pressione. Toro: nonostante stiate vivendo una situazione importante, in questi giorni vi sentite un po’ distratti. Avete bisogno di conferme e chi è solo da tempo è arrabbiato con se stesso. Gemelli: siete sotto pressione e tra martedì e giovedì non avrete tempo da dedicare agli altri. I progetti di lavoro inizialmente stenteranno. Cancro: Giove e Saturno in opposizione rappresenta la necessità di tenervi lontani da polemiche. Quando ci sono delle situazioni poco chiare, ne pagate le spese.

Leone: siete agitati e nervosi, sono giornate in cui sentite di voler prendere un distacco dalla realtà. Siete attratti da chi non vi guarda e sono lontane. Ogni amore che vivete è una sfida. Vergine: avete voglia di mettere a punto idee che avete a tempo. Se avete un’attività in proprio potrete ripartire. Bilancia: situazione di grande esitazione, ci sono dei malumori e tutto sembra un po’ a rischio. Scorpione: regalate intuizioni valide agli altri. Le scelte personali sono rimandate. Agosto risveglierà passioni importanti e progetti di coppia.

Sagittario: tra martedì e giovedì trovate un grande vigore, c’è una grande voglia di ripartire. Ci sono tante promesse e poche certezze. Capricorno: settimana interessante per le buone idee. In questo momento vorreste raggiungere una persona con cui ultimamente ci sono stati dei disagi. Acquario: siete invasi da un’energia non facile da dominare. State vivendo una situazione particolare in cui anche il fisico da segnali di stanchezza. Quello che avete sopportato fino a qualche giorno fa, ora non lo sopportate più. Pesci: c’è maggiore energia rispetto a qualche tempo fa. Le scelte d’amore devono essere portate avanti entro il 20 di agosto. Dal punto di vista professionale questo è un oroscopo in recupero. Le grandi iniziative del periodo potranno essere portate avanti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply