Chi è Angharad Wood moglie di Riccardo Scamarcio: età, figlio e vita privata

0

Riccardo Scamarcio è diventato padre. A seguito della situazione con Vittoria Golino, l’uomo ha incontrato e iniziato una relazione con Angharad Wood, con la quale di recente si è sposato in gran segreto rendendola così sua moglie. In breve tempo, i due hanno costruito una bella famiglia, considerato che negli ultimi giorni, sempre in segreto, la donna ha partorito rendendo l’attore italiano padre. Ma chi è Angharad Wood? Scopriamo di seguito qualcosa di più su quel che riguarda la vita privata, ma anche la carriera e l’età.

Chi è la moglie di Riccardo Scamarcio: Angharad Wood

Angharad Wood è nata in Inghilterra nel 1974, ha 47 anni. La donna è assente dai social, non si sa molto del suo passato. Pare però che abbia un’altra figlia, avuta da una relazione precedente. Per quel che riguarda la carriera, Angharad è una manager di successo, attualmente gestisce una importante azienda, la Travistock Wood. Di recente, insiemea al marito, ha deciso di lanciare una nuova società, la Open Book sempre con sede in Inghilterra.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply