Patrice Evra canta “Ti amo” per la Juventus (Video e Testo)

0

Sui propri social l’ex esterno di difesa della Juventus posta un video celebrativo per la società torinese vincitrice del nono scudetto di fila. Questo il testo e le parole di Patrice Evra postate sui propri canali social, sulle note di Ti amo di Umberto Tozzi: “ti amo perché sono juventino, continuate a chiamarmi gobbo, però abbiamo vinto il nono scudetto di fila, ma voi non avete ancor capito che il Presidente Agnelli mi ha detto che vuole il decimo scudetto di fila, quindi iniziate a rosicare già per l’anno prossimo. Questa società è troppo solida, rispetto per questa società. I love you e tutti gli juventini del mondo”.


Patrice Evra continua a mostrare il suo amore per Juventus, squadra con cui ha militato per diversi anni ed ha sfiorato la conquista della Champions League. La Juventus è una società solida afferma Patrice, quindi preparatevi per il decimo scudetto consecutivo, visto che il Presidente Agnelli desidera ottenere anche questo risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI AMO 🖤 @juventus #ilovethisgame #positive4evra #mondaymotivation #finoallafine

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply