Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2020: previsioni del giorno

0

Paolo Fox oroscopo e previsioni del 28 luglio 2020 per tutti i segni stilate su Radio LatteMiele. Ariete: situazione conflittuale, momento strano sia per l’amore che per il lavoro. Il cielo di agosto migliora le questioni di lavoro. Aspettate che le stelle siano un po’ più tranquille. Toro: in questa giornata dovete stare attenti alle incertezze e alle distrazioni. Siete protetti da Giove e Saturno, quindi alle fine avete ragione voi. Gemelli: cielo tranquillo con Venere in buon aspetto. Non ottenete quei risultati che avreste voluto. Tutto arriverà in modo più semplice alla fine dell’anno. Cancro: siete tra i segni più turbati, ma tra oggi e domani non mancheranno i successi personali. Non precipitate gli eventi.

Leone: molto importante tra oggi e domani mantenere sotto controllo le spese e le questioni di famiglia. Potreste pensare che ci sia gente che non vi merita, recupero da mercoledì. Vergine: siete sempre più quotati in questo cielo. Agosto e settembre sono mesi molto buoni per chi vuole avere un figlio. Bilancia: siete tra i tormentati dello zodiaco, ma favoriti tra le stelle da fine anno. Giornate influenti saranno quelle di mercoledì e giovedì. Scorpione: siete molto intuitivi, perché oggi la Luna è in buon aspetto. Vorreste cambiare, magari luogo di vita o di lavoro. L’amore è il protagonista del mese di agosto.

Sagittario: dovete affrontare questa situazione con il sorriso. Con Marte favorevole si può pensare ad un nuovo progetto. Arriveranno le risposte che aspettavate. Capricorno: dopo un fine settimana pensieroso uscite dalla fase taciturna e penserete a cosa fare nei prossimi mesi. Saturno nel segno impone rigore. Acquario: siete confusi, ma felici. In questo momento siete anche felici per dei cambiamenti di vita che sono più facili da gestire. Attenzione alle questioni legali. Pesci: più forti con una giornata importante. Da qui al 15 di agosto dovreste fare qualcosa per recuperare l’amore. C’è una maggiore confusione, per questo è importante uscire fuori dal tunnel.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply